Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, pochi dubbi e tanta voglia. Tutino va ko e salta il derby

Cosenza, pochi dubbi e tanta voglia. Tutino va ko e salta il derby

Braglia ha deciso: sarà 4-3-1-2 con Mungo a supporto di Mendicino-Baclet. In mezzo al campo più Palmiero di Loviso. Solo panchina per Caccavallo. Out Tutino.

Vigilia del derby. Testa, cuore e gambe sono concentrate. Il Cosenza ha svolto la rifinitura mattutina alla Popilbianco. Tutino, che ieri ha terminato prima l’allenamento, oggi era assente a causa di una distorsione alla caviglia. In dubbio la sua presenza nella lista dei convocati. Discorso diverso su Caccavallo. Rientrato in gruppo ma per lui al Ceravolo sarà solo panchina. Non è in dubbio il 4-3-1-2 con Mungo che ritronerà alle spalle della coppia d’attacco Mendicino-Baclet. Ballottaggio in mezzo al campo. Si giocano una maglia Palmiero e Loviso. Il primo sembra in vantaggio ma Braglia si conserverà gelosamente queste ore per togliersi ogni dubbio. Statella (mezzala sinistra) e Bruccini (mezzala destra) giostreranno nel centrocampo a tre. Per quanto concerne la difesa non ci saranno novità. Ormai i quattro che sono sicuri di una maglia sono i soliti Corsi (destra), Pinna (sinistra), Idda e Dermaku (centrali). In porta sicuro del posto Perina.

L’ex Braglia, idolatrato a Catanzaro, ha voglia di dare continuità ai risultati ottimi delle ultime giornate. Per farlo dovrà dare un dispiacere ai suoi ex tifosi. Insomma, una gara da vivere tutta di un fiato. Come è consuetudine per un derby come Catanzaro-Cosenza. Questo l’elenco dei convocati. (Piero Bria)

PORTIERI: Perina, Saracco
DIFENSORI: Boniotti, Corsi, D’Orazio, Dermaku, Idda, Pascali, Pasqualoni, Pinna
CENTROCAMPISTI: Bruccini, Calamai, Gaudio, Loviso, Mungo, Palmiero, Statella, Trovato
ATTACCANTI: Baclet, Caccavallo, Mendicino

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it