Cosenza Calcio

La Curva Est sarà una bolgia, c’è il dato definitivo. Le info per i fan rossoblù

Le autorità di Pubblica Sicurezza hanno diramato una nota in cui danno utili informazioni ai sostenitori del Cosenza. Nel frattempo ecco quanti saranno gli ultrà al Ceravolo.

Saranno 513 i tifosi che seguiranno il Cosenza a Catanzaro in quella che sarà la gara che potrebbe rilanciare definitivamente il campionato della formazione di Piero Braglia. Il dato è imponente se si pensa che soltanto un due anni e mezzo fa furono 254, ad ottobre del 2015 furono 320 e il 28 agosto 2016 festeggiarono in 436. Questi sono i numeri comunicati dall’agenzia INPRIMAFILA di Paciocco Noce che da lunedì fino ad oggi alle 13 ha messo a disposizione sale e personale per permettere a tutti di poter acquistare il proprio tagliando. Oggi è stato il turno anche dell’agenzia Tenuta di Rende che ha fatto altrettanto servendo lo stesso prezioso servizio fino alle 19.

Nel settore ospiti del Ceravolo pertanto ci sarà un imponente colpo d’occhio che farà battere i cuori a quanti hanno deciso di gustarsi dal vivo lo spettacolo. Nel capoluogo, di solito sempre ringalluzzito dall’arrivo dei cugini rossoblù, sarà partita aperta non solo in campo, ma anche sugli spalti.

Nel frattempo è stato diramato un comunicato dalle autorità di Pubblica Sicurezza: «Si informa la tifoseria del Cosenza che domani è stato previsto il concentramento alle ore 12 presso il piazzale antistante lo stadio “Carlei” di Lamezia Terme (uscita Palazzo della Ss280). Da lì i mezzi saranno guidati dalle Forze dell’Ordine verso lo stadio “Ceravolo”».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina