Serie C

Dionigi: “Catanzaro perfetto. Vittoria senza storie”

“Sono un allenatore abituato a costruire. Oggi culminiamo un percorso di crescita iniziato dal secondo tempo di Trapani. Questo Catanzaro inizio a sentirlo mio”.

E’ un Davide Dionigi raggiante quello che si è presentato a fine gara nella sala stampa del Ceravolo. Per l’allenatore del Catanzaro, una vittoria che vuol dire tantissimo: “Oggi in campo c’è stato tutto quello che un allenatore vorrebbe vedere dalla propria squadra:  cattiveria, corsa, intensità, una grande fase difensiva, una manovra fluida, la voglia di soffrire e di vincere la partita, di aggredirli in tutto il campo. Avevamo di fronte una squadra costruita per vincere. Noi siamo arrivati alla partita con rabbia ed abbiamo meritato la partita senza storie. Sono un allenatore abituato a costruire. Oggi è difficile farlo in poco tempo. Ho visto in questo periodo un percorso di crescita iniziato dal secondo tempo di Trapani e culminato con il match di oggi. Finalmente la squadra inizia a somigliarmi ed inizio a sentire mia questo Catanzaro”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina