Promozione

Cassano, si dimette mister Libero

La squadra neopromosso è nei bassifondi del campionato di Promozione e nelle ultime cinque giornate hanno raccolto soltanto un punto.

Riceviamo e pubblichiamo:

“Mister GIANCARLO LIBERO non e’ piu’ il Resposabile Tecnico della Prima Squadra.
Lo stesso ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico. Con LIBERO in panchina il CASSANO SYBARIS ha disputato 11 partite di Campionato (3 vittorie – 2 pareggi – 6 sconfitte) collezionando 11 punti in classifica di cui solo 1 negl’ultimi 5 incontri, e 2 partite del Primo Turno in Coppa Italia Dilettanti Girone A (2 pareggi).
Lascia una squadra attualmente in una posiszione di salvezza, anche se il cammino e’ ancora lungo. Senza metafore e senza le classiche frasi di circostanza, a lui devono essere rivolti sentimenti di gratitudine per l’impegno profuso e per la professionalita’ mostrata; lo ricordavamo tale da calciatore e tale lo abbiamo ritrovato. Purtroppo nel calcio non sempre paga il colpevole, una serie di episodi possono influire nel percorso degli sportivi. Resta comunque esemplare la condotta di Giancarlo Libero, PROFESSIONISTA a prescindere. Buona Vita!!!”. (Ufficio stampa Asd Cassano Sybaris)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina