Tutte 728×90
Tutte 728×90

La Brutium rimonta la Silana. Malvasi azzecca i cambi e fa 2-2

La Brutium rimonta la Silana. Malvasi azzecca i cambi e fa 2-2

Silana avanti con due eurogol di Fabiano e Basile, poi Malvasi azzecca i cambi e la Brutium pareggia con Principato e M. Caruso.

E’ un punto d’oro per la Brutium Cosenza, sono due persi per la Silana che si è fatta recuperare due gol dalla formazione della Curva Nord. Il 2-2 finale dà merito agli ospiti che non hanno mai smesso di crederci e che, anche sotto di due reti, hanno seguite le direttive di Malvasi. Proprio i cambi effettuati dall’allenatore sono andati a segno, testimonianza di un’analisi accurata del match.

Le emozioni più grandi arrivano tutte nel secondo tempo a margine di una prima frazione che ha visto gli uomini di Perrelli più propositivi e i rossoblù attenti a sfruttare le ripartenze. Le reti, come detto, arrivano tutte una volta rientrati dagli spogliatoi. Il vantaggio è a firma di Fabiano. E’ il 9’ quando il numero 10 biancazzurro trasforma una punizione che Gardi può solo raccogliere in fondo al sacco. La prodezza galvanizza i compagni che al 21’ raddoppiano. Basile riceve palla in difesa, fa trenta metri palla al piede e dalla distanza scarica un destro che beffa il pipelet della Brutium, stavolta non perfetto nel respingere il fendente.

Per molti sarebbe stato il colpo del ko, non per gli ospiti. Malvasi aveva già fatto entrare Bruno Principato e incassato il 2-0 manda dentro pure M. Caruso. Sono proprio loro due a riportare la partita sui binari della parità e a regalare ai sostenitori della Brutium una gioia inaspettata. Clicca qui per risultati e classifica dopo l’11° giornata del torneo di Promozione. 

SILANA-BRUTIUM COSENZA 2-2
SILANA:
Pettinato, Esposito, Sirianni, Barca, Kader, Basile, Merenda (8’ st Rosito), Scigliano, Bruno (21’ st Curia), Fabiano, Azzinnaro. A disp.: Crocco, Iuliano, Mirandi, Piccolo, Mosca. All. Perrelli
BRUTIUM COSENZA: Gardi, Martucci, De Rose (22’ st Caruso M.), De Giacomo, Ponzio, Irace, Scarlato (9’ st B. Principato), Fiumara, Principe, Caruso G. (22’ st Russo), Basile. A disp.: Salvati, Figurato, Lo Feudo, Filareti. All. Malvasi
ARBITRO: Granato di Rossano
MARCATORI: 9’ st Fabiano (S), 21’ st Basile (S), 30’ st Principato (B), 44’ st Caruso M. (B)

 

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it