Tutte 728×90
Tutte 728×90

Rende-Cosenza, si va verso l’anticipo al pomeriggio

Rende-Cosenza, si va verso l’anticipo al pomeriggio

Cosenza e Rende a lavoro per spostare al pomeriggio il derby del Lorenzon in programma domenica 3 dicembre. Per l’occasione si proverà ad aprire l’intero stadio.

Nel corso della trasmissione “101esimo minuto del lunedì” in onda su Radio Cosenza Nord (101.00 fm) è intervenuto il dg del Rende Giovanni Ciardullo. Sollecitato dai conduttori ha ammesso la possibilità che il derby con il Cosenza possa essere anticipato al pomeriggio. La gara tra biancorossi e rossoblù è attualmente in programma alle ore 20,30, ma il club del presidente Coscarella ha chiesto di spostare il calcio d’inizio alle 16,30. Da quanto trapelato non dovrebbero essere sollevati problemi da parte di Via degli Stadi, ma si attende l’ok definitivo da parte della Questura.

Per il derby Rende-Cosenza, inoltre, potrebbe essere aperto anche il settore frontale alle telecamere, rimasto chiuso nella prima parte di stagione. L’idea è di destinarlo insieme alla curva interamente ai fan rossoblù, riservando ai sostenitori di casa e ad un pubblico misto la tribuna coperta. Nei prossimi giorni ad ogni modo se ne saprà di più.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it