Cosenza Calcio

A Catania torna Saracco tra i pali. Tutino out anche con la Sicula

La squadra partirà domani mattina. Nel corso della rifinitura è toccato al baby Gaudio posizionarsi alle spalle di Mendicino e Liguori, ma non sono da esclduere altre novità.

Il Cosenza partirà domani mattina alla volta di Catania dove in serata affronterà gli etnei per i sedicesimi della Coppa Italia di Lega Pro. In campo Braglia proporrà una formazione ricca di seconde linee, preservando così i titolari in vista del match contro la Sicula Leonzio di sabato pomeriggio.

Il campionato, dopo il tracollo emotivo nel derby, assume un valore decisamente predominante e il turno di coppa è quasi come un ostacolo sul cammino dei rossoblù. Oggi pomeriggio il tecnico dei Lupi ha ricevuto la visita del presidente Guarascio durante l’allenamento. I due, che avevano già discusso dopo il ko di Catanzaro, si sono intrattenuti a chiacchierare a bordo campo.

Al Massimino dovrebbe tornare Saracco tra i pali, con la coppia Pascali-Pasqualoni a sua protezione. Sulle corsie laterali giostreranno Boniotti e Pinna visto che D’Orazio risente da una botta alla caviglia rimediata al Ceravolo in occasione del gol. Loviso opererà in cabina di regia, Calamai e Trovato ai suoi lati. Nel corso della rifinitura è toccato al baby Gaudio posizionarsi alle spalle di Mendicino e Liguori, ma non sono da esclduere altre novità.

Ha lavorato a parte Caccavallo che soffre del solito problema all’addutore, mentre Tutino salterà anche il match con la Sicula Leonzio. (a. c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina