Tutte 728×90
Tutte 728×90

Occhiuto convoca Guarascio. Il pres: «Al ritorno vinciamo il derby»

Occhiuto convoca Guarascio. Il pres: «Al ritorno vinciamo il derby»

Il sindaco di Cosenza ha avuto nel pomeriggio un colloquio con Guarascio a Palazzo dei Bruzi. Il patron rossoblù ha rassicurato Occhiuto per il futuro della squadra.

Il sindaco Mario Occhiuto nell’immediato post-partita di domenica non aveva nascosto la delusione per il ko del Ceravolo ed ha esternato i sentimenti, comuni a tutti i tifosi del Cosenza, sui suoi profili social. In giornata, invece, ha deciso di convocare direttamente il presidente Guarascio.

Il primo cittadino, preoccupato per l’andamento del campionato, ha cercato un confronto proprio con il patron dei Lupi che ha accettato di buon grado di scambiare quattro chiacchiere con l’inquilino più alto in grado di Palazzo dei Bruzi. L’argomento è stato preso immediatamente e il numero uno di Via degli Stadi, tra i tanti punti affrontati, ha spiegato ad Occhiuto di aver già parlato con i calciatori. Gli stessi hanno garantito massimo impegno fino al termine della stagione. Anzi, di più, sottolineando come giocheranno “alla morte” il match di ritorno con il Catanzaro in modo da permettere al Cosenza di tornare a vincere il derby in casa dopo 32 anni. (Antonio Clausi)

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it