Liguori, ecco l’arma in più di Braglia: «I gol sono per la mia famiglia»
Il furetto napoletano nel post partita ha dedicato la doppietta alla famiglia. Liguori sottolinea: «Spero di continuare così e ringrazio il mister che mi ha fatto giocare». Il protagonista della serata è stato senza dubbio Gigi Liguori, scugnizzo napoletano che alla prima vera occasione ha risposto presente nei migliori dei modi. Una doppietta che ha
Il furetto napoletano nel post partita ha dedicato la doppietta alla famiglia. Liguori sottolinea: «Spero di continuare così e ringrazio il mister che mi ha fatto giocare».
Il protagonista della serata è stato senza dubbio Gigi Liguori, scugnizzo napoletano che alla prima vera occasione ha risposto presente nei migliori dei modi. Una doppietta che ha steso il Catania e che ha riscattato, per quanto possa farlo una match di Coppa Italia, un derby perso in malo modo dai rossoblù. Il primo gol è arrivato a margine di una frittata di Mazzarani, il secondo invece sfruttando un lancio lungo. Ha aggirato Martinez e depositato la palla in rete.
Così Liguori nel post-match al sito ufficiale. «Sono contento della doppietta, mi sto allenando bene e ringrazio il mister per l’opportunità che mi ha dato, spero di continuare così. Battere il Catania è una grande soddisfazione, abbiamo preparato bene questa partita ed abbiamo portato a casa il risultato. Dedico la doppietta alla mia famiglia».