giovedì,Marzo 28 2024

Occhiuzzi: «La vittoria di Catania dà autostima al Cosenza»

Il vice di Braglia accetta le critiche post-derby: «Ci stanno i rimbrotti dei tifosi». Poi Occhiuzzi aggiunge: «Lavoriamo sulle cose che non vanno. ma i ragazzi ci danno grossi segnali». A parlare in sala stampa dopo la vittoria del Cosenza a Catania è il “principe” Roberto Occhiuzzi. E’ toccato pertanto al vice di Braglia fare

Occhiuzzi: «La vittoria di Catania dà autostima al Cosenza»

Il vice di Braglia accetta le critiche post-derby: «Ci stanno i rimbrotti dei tifosi». Poi Occhiuzzi aggiunge: «Lavoriamo sulle cose che non vanno. ma i ragazzi ci danno grossi segnali».

A parlare in sala stampa dopo la vittoria del Cosenza a Catania è il “principe” Roberto Occhiuzzi. E’ toccato pertanto al vice di Braglia fare il punto della situazione a margine dell’uno-due di Liguori che ha mandato al tappeto la formazione di Cristiano Lucarelli nella ripresa.

«Siamo soddisfatti perché questa vittoria ci dà delle risposte positive sul lavoro che stiamo facendo – ha evidenziato Occhiuzzi – Stiamo faticando sulle cose che non vanno ma i ragazzi ci danno grossi segnali per quanto riguarda impegno ed interesse al progetto tattico, sicuramente oggi abbiamo guadagnato in autostima e conferme per ragazzi che ci serviranno tanto in futuro: siamo contenti sia per la predisposizione al sacrificio di chi sta giocando di più sia di chi gioca di meno e dà il massimo».

Occhiuzzi è uno dei pochissimi cosentini dentro il Cosenza. Impossibile non parlare anche del della sconfitta di Catanzaro. «Il derby? Loro hanno messo qualcosa in più e questa cosa ci ha punto nell’orgoglio – chiude dal sito ufficiale – Ci stanno i rimbrotti dei tifosi che finora sono stati al nostro fianco e l’hanno fatto anche oggi».