Cosenza Calcio

Occhiuzzi: «La vittoria di Catania dà autostima al Cosenza»

Il vice di Braglia accetta le critiche post-derby: «Ci stanno i rimbrotti dei tifosi». Poi Occhiuzzi aggiunge: «Lavoriamo sulle cose che non vanno. ma i ragazzi ci danno grossi segnali».

A parlare in sala stampa dopo la vittoria del Cosenza a Catania è il “principe” Roberto Occhiuzzi. E’ toccato pertanto al vice di Braglia fare il punto della situazione a margine dell’uno-due di Liguori che ha mandato al tappeto la formazione di Cristiano Lucarelli nella ripresa.

«Siamo soddisfatti perché questa vittoria ci dà delle risposte positive sul lavoro che stiamo facendo – ha evidenziato Occhiuzzi – Stiamo faticando sulle cose che non vanno ma i ragazzi ci danno grossi segnali per quanto riguarda impegno ed interesse al progetto tattico, sicuramente oggi abbiamo guadagnato in autostima e conferme per ragazzi che ci serviranno tanto in futuro: siamo contenti sia per la predisposizione al sacrificio di chi sta giocando di più sia di chi gioca di meno e dà il massimo».

Occhiuzzi è uno dei pochissimi cosentini dentro il Cosenza. Impossibile non parlare anche del della sconfitta di Catanzaro. «Il derby? Loro hanno messo qualcosa in più e questa cosa ci ha punto nell’orgoglio – chiude dal sito ufficiale – Ci stanno i rimbrotti dei tifosi che finora sono stati al nostro fianco e l’hanno fatto anche oggi».

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina