Cosenza Calcio

Pascali: «Cosenza, la Coppa è un’opportunità per molti di noi»

Manuel Pascali ieri ha contenuto Ripa e si gode il successo sul Catania: «La sconfitta nel derby ci ha spronato a dare il massimo. Siamo contenti di aver passato il turno».

Manuel Pascali ieri sera ha disputato una gara attenta, non facendosi sfuggire praticamente mai un cliente secondo come Ripa: «Siamo contenti – dice il difensore del Cosenza – Non era facile perché era una trasferta lunga su un campo difficile, ma è stata un’ottima prestazione dopo la sconfitta nel derby che ci ha spronati ancora di più a dare il massimo oggi».

A Catania sono scesi in campo i calciatori che in campionato hanno finora giocato pochissimo. «Molti di questi ragazzi finora non hanno avuto la possibilità di giocare – ammette Pascali – Mi dispiace anche che la partita alla fine sia stata così spezzettata, ma molti di noi non avevano i 90′ nelle gambe: non c’era un piano volto alla perdita del tempo».

Chiusura dedicata al futuro. «Il lavoro paga ed è giusto che i ragazzi si prendano questa soddisfazione – taglia corto Pascali dal sito ufficiale – La Coppa è un’opportunità per tanti, non siamo venuti qui solo per fare una gita ma volevamo passare il turno».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina