Tutte 728×90
Tutte 728×90

Pascali: «Cosenza, la Coppa è un’opportunità per molti di noi»

Pascali: «Cosenza, la Coppa è un’opportunità per molti di noi»

Manuel Pascali ieri ha contenuto Ripa e si gode il successo sul Catania: «La sconfitta nel derby ci ha spronato a dare il massimo. Siamo contenti di aver passato il turno».

Manuel Pascali ieri sera ha disputato una gara attenta, non facendosi sfuggire praticamente mai un cliente secondo come Ripa: «Siamo contenti – dice il difensore del Cosenza – Non era facile perché era una trasferta lunga su un campo difficile, ma è stata un’ottima prestazione dopo la sconfitta nel derby che ci ha spronati ancora di più a dare il massimo oggi».

A Catania sono scesi in campo i calciatori che in campionato hanno finora giocato pochissimo. «Molti di questi ragazzi finora non hanno avuto la possibilità di giocare – ammette Pascali – Mi dispiace anche che la partita alla fine sia stata così spezzettata, ma molti di noi non avevano i 90′ nelle gambe: non c’era un piano volto alla perdita del tempo».

Chiusura dedicata al futuro. «Il lavoro paga ed è giusto che i ragazzi si prendano questa soddisfazione – taglia corto Pascali dal sito ufficiale – La Coppa è un’opportunità per tanti, non siamo venuti qui solo per fare una gita ma volevamo passare il turno».

Related posts