Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, stabilito lo stadio e il giorno del match di Coppa Italia col Trapani

Cosenza, stabilito lo stadio e il giorno del match di Coppa Italia col Trapani

Nel pomeriggio la Lega Pro ha comunicato gli accoppiamenti e le date dei match degli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. Rossoblù in campo nel 2017.

La vittoria del Cosenza a Catania ha permesso mercoledì sera alla formazione di Piero Braglia di accedere al turno successivo superando così l’ostacolo dei sedicesimi di finale. Le reti di Liguori hanno vanificato l’acuto di Russotto e posto i rossoblù tra le formazioni che punto a vincere il torneo.

Nel pomeriggio la Lega Pro ha comunicato gli accoppiamenti e le date dei match degli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. Il Cosenza giocherà contro il Trapani domenica 14 gennaio 2018, vale a dire nel corso della pausa campionato. Il luogo prestabilito del match sarà lo stadio San Vito: per gli uomini di Braglia si tratterà quindi di un impegno casalingo.

In relazione alla programmazione delle gare della Fase Finale di Coppa Italia Serie C, la Lega Pro ha reso noto che le stesse per esigenze televisive verranno disputate in giornate ed in orari diversi come previsto per le gare di Campionato. Questi gli accoppiamenti.

MARTEDI’ 5 DICEMBRE 2017
RENATE – FERALPISALO’

MERCOLEDI’ 6 DICEMBRE 2017
VITERBESE CASTRENSE – vinc. LIVORNO/AREZZO
LECCE – MATERA
CASERTANA – PAGANESE

MERCOLEDI’ 13 DICEMBRE 2017
vinc. PIACENZA/ALESSANDRIA – ALBINOLEFFE

SABATO 13 GENNAIO 2018
PADOVA – VICENZA

DOMENICA 14 GENNAIO 2018
COSENZA – TRAPANI

MERCOLEDI’ 17 GENNAIO 2018
PONTEDERA – PRATO

 

Related posts