Tutte 728×90
Tutte 728×90

Stiramento per Caccavallo. Il numero 10 out per due/tre settimane

Stiramento per Caccavallo. Il numero 10 out per due/tre settimane

A Caccavallo è stato riscontrato dopo le visite del caso uno stiramento all’adduttore che lo terrà lontano dai campi, per altri 15/20 giorni. 

Caccavallo out altre tre settimane. E’ questo l’esito di ulteriori esami a cui si è sottoposto il fantasista partenopeo nella giornata di oggi. A comunicarlo è stato la su Fan Page, che ha postato la notizia.

«Purtroppo i problemi fisici per il nostro numero 10 continuano – si legge sulla pagina in questione dedicata a Peppe Caccavallo – Dopo aver tentato di risolvere tramite terapie celeri e punture varie, è stato riscontrato dopo le visite del caso uno stiramento all’adduttore che terrà lontano dai campi, per altri 15/20 giorni, il nostro idolo.  Come sempre aspettiamo il suo rientro in campo e i migliori auguri di pronta guarigione».

Braglia, con Tutino che con ogni probabilità salterà anche il match con la Sicula Leonzio e con Stranges ancora ko a causa dell’infortunio al ginocchio, convocherà senza dubbio Liguori che in Coppa Italia ha fatto parlare di sé con una pregevole doppietta.

Related posts