giovedì,Marzo 28 2024

“101esimo minuto del lunedì”. Il Cosenza verso il derby, ecco la puntata con Fiore e Martino

Su Radio Cosenza Nord sono intervenuti autorevoli ospiti a commentare il particolare momento dei rossoblù. Il presidente del Rende Coscarella ha introdotto il derby. Ottava scoppiettante puntata di “101esimo minuto del lunedì” andata in onda lunedì sera su Radio Cosenza Nord, sui 101.00 fm. Ai microfoni di Patrizia De Napoli e Antonio Clausi sono intervenuti nell’ordine: l’ex allenatore

“101esimo minuto del lunedì”. Il Cosenza verso il derby, ecco la puntata con Fiore e Martino

Su Radio Cosenza Nord sono intervenuti autorevoli ospiti a commentare il particolare momento dei rossoblù. Il presidente del Rende Coscarella ha introdotto il derby.

Ottava scoppiettante puntata di “101esimo minuto del lunedì” andata in onda lunedì sera su Radio Cosenza Nord, sui 101.00 fm. Ai microfoni di Patrizia De Napoli e Antonio Clausi sono intervenuti nell’ordine: l’ex allenatore dei Lupi Gianluca Gagliardi, il direttore di CosenzaChannel Piero Bria, l’ex direttore sportivo della Reggina Gabriele Martino, l’ex ds del Cosenza Stefano Fiore e il presidente del Rende Fabio Coscarella. Se non avete avuto modo di ascoltare la puntata, ecco il file audio da gustare tutto d’un fiato. Per il resto, l’appuntamento è come al solito fissato a lunedì prossimo per le ore 20, ma stavolta dopo il derby del Lorenzon. Gli argomenti non mancheranno di certo…