venerdì,Marzo 29 2024

Maritato: “Il Cosenza? Vi spiego la situazione”

L’attaccante di Cetraro ha parlato in un’intervista a Tuttomercatoweb anche dell’interesse dei lupi. Nel frattempo si tiene in forma con la squadra del suo paese. Intervista dai colleghi di Tuttomercatoweb, l’attaccante cetrarese Piergiuseppe Maritato ,classe 1989, ha fatto il punto della situazione anche sull’interessamento del Cosenza nei suoi confronti. Queste le sue testuali parole: “Onestamente

Maritato: “Il Cosenza? Vi spiego la situazione”

L’attaccante di Cetraro ha parlato in un’intervista a Tuttomercatoweb anche dell’interesse dei lupi. Nel frattempo si tiene in forma con la squadra del suo paese.

Intervista dai colleghi di Tuttomercatoweb, l’attaccante cetrarese Piergiuseppe Maritato ,classe 1989, ha fatto il punto della situazione anche sull’interessamento del Cosenza nei suoi confronti. Queste le sue testuali parole: “Onestamente con i rossoblù, ci sono stati dei semplici contatti: una richiesta di informazioni più che altro. Ma da qui a parlare di trattativa ce ne corre, mi sembra prematuro”. Dopo la fine burrascosa dell’esperienza con il Modena (“Una situazione paradossale”), per il momento, spiega Maritato: “Mi sto allenando da solo a casa, a Cetraro, con l’aiuto di un amico per la parte atletica, e ogni tanto vado a giocare con la squadra del posto per tenere il contatto col pallone. La voglia di tornare sicuramente c’è”.