Cosenza CalcioRende Calcio

Rende-Cosenza, prevendita e posti liberi. La situazione

La vendita dei tagliandi relativi a tutti settori dello stadio “Marco Lorenzon” terminerà tassativamente sabato 2 dicembre alle ore 17.

Rende-Cosenza si disputerà con un’adeguata cornice di pubblico. Lo stadio Lorenzon, infatti, risulterà pressoché tutto esaurito con circa 4mila spettatori al fischio d’inizio, previsto per domenica alle ore 16.30.

La società biancorossa nel primo pomeriggio ha comunicato che è stato dato l’ok da parte degli organi competenti per la vendita dei tagliandi dei settori Tribuna Est (il settore dei sostenitori locali, frontale alle telecamere, capiente 720 posti) e Tribuna ovest – lato sud (la parte laterale della tribuna coperta, capiente 470 posti). I prezzi saranno rispettivamente di 10 euro (ridotto 7) e di 15 euro (ridotto 10).

Alle ore 13 risultavano ancora disponibili:
– 12 tagliandi Curva Sud (il settore ospiti designato)
– 280 tagliandi Tribuna Ovest lato nord
Erano invece già esauriti i tagliandi relativi alla Tribuna Coperta.

Il Rende Calcio ha fatto sapere inoltre che tutte le persone con disabilità motoria che necessitano dell’uso della carrozzina dovranno fare richiesta alla mail accrediti@rendecalcio.it allegando la documentazione, compreso il documento dell’accompagnatore. I tagliandi del disabile e dell’accompagnatore dovranno essere ritirati entro sabato mattina alle ore 12 al botteghino dello stadio previa esibizione dei documenti d’identità. La disponibilità è di 10 posti.

Il club biancorosso ha comunicato inoltre che la vendita dei tagliandi relativi a tutti settori dello stadio “Marco Lorenzon” terminerà tassativamente sabato 2 dicembre alle ore 17.

 

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina