giovedì,Marzo 28 2024

Silana, è una rivoluzione: via Perrelli e sette calciatori. C’è già il nuovo tecnico

Decisione drastica della società di San Giovanni in Fiore. La Silana dà il benservito all’allenatore e ad una serie di elementi ritenuti non più funzionali al progetto. E’ una rivoluzione quella sancita la scorsa notte dai dirigenti della Silana. A San Giovanni in Fiore, infatti, dopo un tavolo dirigenziale si è optato per cambiare pagina

Silana, è una rivoluzione: via Perrelli e sette calciatori. C’è già il nuovo tecnico

Decisione drastica della società di San Giovanni in Fiore. La Silana dà il benservito all’allenatore e ad una serie di elementi ritenuti non più funzionali al progetto.

E’ una rivoluzione quella sancita la scorsa notte dai dirigenti della Silana. A San Giovanni in Fiore, infatti, dopo un tavolo dirigenziale si è optato per cambiare pagina in modo drastico dopo la prima parte di stagione che non ha rispettato le aspettative del club. La squadra è settima in classifica a -7 dalla zona playoff, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il pareggio di domenica maturato in casa del Belvedere, compagine ritenuta ampiamente alla portata.

I biancazzurri hanno esonerato l’allenatore Maurizio Perrelli e deciso di privarsi di sette calciatori della rosa. Sono stati mandati via il portiere Crocco, il difensore Barca, i centrocampisti EspositoPaciola, poi lo stesso destino è toccato ad altri due difensori (De Rose Merenda) e all’attaccante Bruno che hanno espresso perplessità sulla situazione venutasi a creare.

La Silana verrà affidata a Carlo Cimicata, ex tecnico del Castrovillari, pronto a dirigere il primo allenamento e a condurre il sodalizio silano verso l’imminente mercato di dicembre dove l’organico verrà ricostituito da elementi ritenuti funzionali alla causa. (Alessandro Storino)

Articoli correlati