Promozione

Silana, è una rivoluzione: via Perrelli e sette calciatori. C’è già il nuovo tecnico

Decisione drastica della società di San Giovanni in Fiore. La Silana dà il benservito all’allenatore e ad una serie di elementi ritenuti non più funzionali al progetto.

E’ una rivoluzione quella sancita la scorsa notte dai dirigenti della Silana. A San Giovanni in Fiore, infatti, dopo un tavolo dirigenziale si è optato per cambiare pagina in modo drastico dopo la prima parte di stagione che non ha rispettato le aspettative del club. La squadra è settima in classifica a -7 dalla zona playoff, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il pareggio di domenica maturato in casa del Belvedere, compagine ritenuta ampiamente alla portata.

I biancazzurri hanno esonerato l’allenatore Maurizio Perrelli e deciso di privarsi di sette calciatori della rosa. Sono stati mandati via il portiere Crocco, il difensore Barca, i centrocampisti EspositoPaciola, poi lo stesso destino è toccato ad altri due difensori (De Rose Merenda) e all’attaccante Bruno che hanno espresso perplessità sulla situazione venutasi a creare.

La Silana verrà affidata a Carlo Cimicata, ex tecnico del Castrovillari, pronto a dirigere il primo allenamento e a condurre il sodalizio silano verso l’imminente mercato di dicembre dove l’organico verrà ricostituito da elementi ritenuti funzionali alla causa. (Alessandro Storino)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina