giovedì,Marzo 28 2024

Juvenilia Roseto, è il lucano Maida il nuovo portiere

Sostituirà il partenze Simari Benigno. L’anno scorso Maida ha vinto l’Eccellenza lucana con la maglia del Real Metapontino ed in passato ha difeso anche la porta della Fidelis Andria.   Corre ai ripari la Juvenilia Roseto. La squadra ionica, dopo la partenza per Belvedere del portiere Massimo Simari Benigno, porta in Calabria l’esperto Antonio Maida.

Juvenilia Roseto, è il lucano Maida il nuovo portiere

Sostituirà il partenze Simari Benigno. L’anno scorso Maida ha vinto l’Eccellenza lucana con la maglia del Real Metapontino ed in passato ha difeso anche la porta della Fidelis Andria.

 

Corre ai ripari la Juvenilia Roseto. La squadra ionica, dopo la partenza per Belvedere del portiere Massimo Simari Benigno, porta in Calabria l’esperto Antonio Maida. Il pipelet, classe 1989, arriva dal Moliterno, squadra d’Eccellenza lucana. Lo scorso anno Maida è stato invece il capitano del Real Metapontino, squadra vincitrice del massimo torneo lucano. In passato per lui esperienza anche con la maglia della Fidelis Andria. Da oggi questa nuova esperienza in Calabria, dove proverà ad aiutare la Juvenilia ad inseguire il sogno play-off. (Alessandro Storino)