venerdì,Marzo 29 2024

Palmiero: «Il Cosenza ha messo in campo tutto ciò che aveva»

Il regista del Cosenza Palmiero sottolinea: «Tutti ci auguriamo di uscire al più presto da questa situazione perché soltanto le vittorie ci possono portare serenità». A fine partita arriva anche Palmiero in sala stampa. Il regista dei Lupi è rammaricato per non aver conquistato i tre punti. «Oggi abbiamo messo in campo tutto quello che

Palmiero: «Il Cosenza ha messo in campo tutto ciò che aveva»

Il regista del Cosenza Palmiero sottolinea: «Tutti ci auguriamo di uscire al più presto da questa situazione perché soltanto le vittorie ci possono portare serenità».

A fine partita arriva anche Palmiero in sala stampa. Il regista dei Lupi è rammaricato per non aver conquistato i tre punti. «Oggi abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo. Penso che meritavamo di vincere ma purtroppo alla fine torniamo a casa soltanto con un punto. Di sicuro siamo usciti dal campo con la consapevolezza di aver fatto tutto il possibile per strappare i tre punti”.

La forte pioggia ha reso il terreno di gioco al limite della praticabilità. «Il campo era davvero molto molto pesante – aggiunge Palmiero – però abbiamo lottato su ogni pallone ma non è bastato». Ancora una volta il Cosenza esce dal campo senza esultare. «Tutti ci auguriamo di uscire al più presto da questa situazione perché soltanto le vittorie ci possono portare serenità».

Tanti i tifosi sulle tribune del Lorenzon a tifare Cosenza. «Sicuramente vedere tutte lo stadio pieno ci ha dato una carica particolare – chiude Palmiero – Dispiace non essere riusciti a dare questa gioia ai nostri tifosi».

Articoli correlati