venerdì,Aprile 19 2024

Rende-Cosenza: le pagelle dei biancorossi

La formazione biancorossa gioca una partita accorta senza creare grossi pericoli alla porta del Cosenza. Bene il difensore Pambianchi, mentre Rossini lotta su ogni pallone con i difensori dei Lupi. Un punto prezioso in chiave salvezza per la squadra allenata da Brunello Trocini. FORTE: VOTO 6 Praticamente mai chiamato in causa dal Cosenza. Le conclusioni

Rende-Cosenza: le pagelle dei biancorossi

La formazione biancorossa gioca una partita accorta senza creare grossi pericoli alla porta del Cosenza. Bene il difensore Pambianchi, mentre Rossini lotta su ogni pallone con i difensori dei Lupi. Un punto prezioso in chiave salvezza per la squadra allenata da Brunello Trocini.

FORTE: VOTO 6 Praticamente mai chiamato in causa dal Cosenza. Le conclusioni dei giocatori rossoblù, buon per lui, non rientrano nello specchio della porta. Dà sicurezza alla difesa, pochissime sbavature.

SANZONE: VOTO 6 Pochi rischi dalle sue parti. Un pallone perso in mediana rischia di far capitolare il Rende.

PORCARO: VOTO 5.5 Soffre la fisicità di Baclet e la rapidità di Mungo. Non è sempre impeccabile.

PAMBIANCHI: VOTO 6.5 Guida con ordine la difesa biancorossa. Dalle sue parti il Cosenza fa sempre fatica a passare.

GODANO: VOTO 6 Attento in difesa, quando è chiamato a dare una mano sulle chiusure ma potrebbe fare molto di più in fase offensiva. Dal 45′ st VITERITTI SV

GIGLIOTTI: VOTO 5.5 Ha il compito di portare pressione ai centrocampisti del Cosenza ma non sempre ci riesce con i tempi giusti. Mancano i suoi inserimenti. Dal 45′ st VIVACQUA SV

LAARIBI: VOTO 6 Meno proposito del solite, ma garantisce comunque adeguata copertura alla difesa.

FRANCO: VOTO 5.5 Soffre l’aggressività del centrocampo del Cosenza specie nella prima frazione di gioco. Non riesce a trovare il tempo giusto per inserirsi. Dal 35′ st BOSCAGLIA SV

BLAZE: VOTO 5.5 Imprendibile quando riesce a partire sulla fascia di competenza, ma in fase difensiva palesa troppi passaggi a vuoto.

ROSSINI: VOTO 6 Fa a sportelliste con i giocatori del Cosenza, provando a fare salire la squadra. Non riesce però a rendersi pericoloso.

GORETTA: VOTO 5.5 Si impegna molto ma non riesce mai ad incidere fino a quando non viene sostituto dal suo allenatore. Dal 20′ st RICCARDO 6 Pochi palloni toccati, ma l’impegno non manca.

TROCINI: VOTO 6 Il suo Rende è meno brillante del solito nel primo tempo. Nella ripresa recupera la solita compattezza e porta a casa un punto prezioso in chiave salvezza. (s. s.)

Articoli correlati