Prima Categoria

La Morrone si fa rimontare. Col Real Roccabernarda è 2-2

Morrone avanti di due reti grazie ad una splendida doppietta di Casciaro. Poi Bacilieri si fa espellere e il Roccabernarda strappa il pareggio nella ripresa e resta a -4. Ecco gli highlights del match.

Partita bellissima e ricca di emozioni, le due squadre si sono divise un tempo a testa e ne esce fuori uno spettacolare 2-2 anche se alcuni episodi hanno condizionato pesantemente il risultato. Primo tempo tutto di marca granata con gli ospiti chiusi nella propria metacampo. Al 14’ su punizione di Principato, all’altezza del dischetto Casciaro anticipa tutti e di testa la mette dentro: 1-0. Passano due minuti e dopo un’azione tutta di prima partita dalla difesa Ino Morrone si invola sulla destra e mette a centro area dove ancora Casciaro in mezza rovesciata fa gol: 2-0. Alla mezz’ora ancora Casciaro solo a tu per tu davanti il portiere fallisce il colpo del ko e calcia alto. Roccabernarda pericoloso solo su un calcio piazzato al 40’.

Si va alla ripresa e al 4’ la svolta che cambia volto al match: palla alta innocua che peró sfugge dalle mani del portiere Lorè, Milano se la ritrova tra i piedi e Bacilieri lo trattiene da dietro, rigore e rosso per il difensore che lascia la Morrone in inferiorità numerica. Dal dischetto Sangervasio non sbaglia, la gara è riaperta.

La Morrone abbassa il baricentro e soffre l’inferiorità numerica, anche se il Roccabernarda fatica a creare occasioni. Questo fino al 38’ quando Milano viene smarcato in area da Sangervasio e davanti a Lorè non sbaglia, 2-2 e grande festa per i crotonesi che con questo risultato tengono vivo il campionato.

Beffa per la Morrone che aveva giocato un grandissimo primo tempo con azioni spettacolari tutte palla a terra, Roccabernarda che ha avuto il merito di restare in partita e crederci fino alla fine.  Clicca qui per risultati e classifica dopo il 12° turno di campionato.

Il tabellino:
MORRONE: Lorè, Rocca, Bacilieri, Ciano, Bugliari, Corrao, Principato, Prete A. (15’ st Esposito), Filidoro, Morrone, Casciaro (30’ st Prete R.). All. Spinelli. In panchina: Fabiano, Masottini, Urso, Fabio, Oliveto.
REAL ROCCABERNARDA: Perini, Squillace, Mirabelli, Geraldi, Ciampà, Gerace, Bonofiglio (40’ st Cardamone), Bagnato, Milano, Sangervasio, Curcio. All. De rito. In panchina: Le Rose, Curto, Garofalo, Marrazzo.
MARCATORI: 14’ pt, 16’ pt Casciaro (M); 4’ st Sangervasio (R, rig.), 38’ st Milano (R)
NOTE: Espulso al 3’ st Bacilieri (M)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina