Politica

Casali del Manco, eletto il primo segretario del Pd: ecco di chi si tratta

Si è celebrato domenica 3 dicembre, presso la sala convegni dell’Hotel Virginia, il primo congresso cittadino del Partito Democratico di Casali Del Manco. 

Sala gremita e tanti interventi hanno caratterizzato il dibattito da cui è emersa la volontà del Pd di stare in campo alle prossime elezioni comunali in maniera unitaria e attraverso una coalizione civica e progressista ampia ed aperta all’associazionismo, al mondo delle professioni e al terzo settore.

Al tavolo della presidenza erano presenti i cinque segretari di circolo, il Segretario provinciale Luigi Guglielmelli e l’On. Giuseppe Giudiceandrea. Sono stati invitati ad intervenire nel dibattito i sindaci della Presila, forze politiche e sindacali ed il Movimento Presila Unita. La platea ha votato all’unanimità la mozione, particolarmente sentita, che sancisce l’intitolazione del Circolo cittadino del PD Casali del Manco al compianto avvocato Peppino Cipparrone.

È stato eletto segretario cittadino Wladimiro Parise, già vicesindaco di Trenta. Il risultato finale è stato: Wladimiro Parise 206 voti, Giuseppe De Vuono 121 voti.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina