Dalla CalabriaPolitica

Centro Polifunzionale della polizia di stato, Spadafora e Bruno: «D’accordo con Giordano»

«Condividiamo appieno l’idea lanciata nei giorni scorsi dal segretario provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia, Antonio Giordano, quella cioè di creare un unico Centro Polifunzionale della Polizia di Stato in grado di accogliere tutti i vari settori, dalla Polfer alla Polstrada e in grado di garantire la sicurezza e la salvaguardia non solo del personale di polizia, quanto piuttosto dei numerosi cittadini che quotidianamente affollano gli attuali uffici della Questura».

Queste le parole dei consiglieri di maggioranza del Gruppo Misto di Palazzo dei Bruzi Francesco Spadafora e Davide Bruno. «Dare seguito in maniera concreta alla proposta del segretario Giordano – si legge poi nella nota – significherebbe alleggerire di gran lunga il peso di decine e decine di agenti che quotidianamente svolgono il proprio dovere il più delle volte ai limiti della sicurezza. Il sito di Vaglio Lise, che ancora oggi – nonostante i nostri reiterati appelli –  è in preda all’incuria e al degrado, potrebbe divenire luogo ideale per ospitare il Polifunzionale». 

«Al riguardo – chiediamo al sindaco Occhiuto e a tutti i rappresentati politici regionali e nazionali – concludono Spadafora e Bruno –  di prendere in considerazione tale proposta al fine di assicurare una maggiore dignità agli utenti e anche agli agenti della polizia che ogni giorno si scontrano con realtà ai limiti della decenza».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina