Promozione

Aiac Calabria sul caso Perrelli-Silana: “L’allenatore è stato esonerato”

L’associazione degli allenatori calabresi, torna in modo netto sulla vicenda dell’allenatore Perrelli. Di fatto esonerato dalla Silana ma non ufficialmente sollevato dal proprio incarico. “Richiesta assurda chiedergli di guidare la juniores”.

 

Riceviamo e pubblichiamo:
“Maurizio Perrelli (nella foto )è stato esonerato e confidiamo nella buona fede della società Silana, notoriamente seria, affinché rispetti i termini contrattuali del nostro allenatore. L’allenatore è stato licenziato  nella mattina di martedì e nel pomeriggio gli allenamenti sono stati diretti dal nuovo tecnico Carlo Cimicata. La notizia dell’avvicendamento è stata anche riportata da diversi siti d’informazione sportiva. Intanto Cimicata, come risulta dalla distinta di gara, si è seduto in panchina presentando una semplice carta d’identità e non il regolare tesseramento stagionale di allenatore responsabile della Prima Squadra, per questo chiederemo spiegazioni anche all’associazione arbitri. Inoltre, a Perrelli è stato chiesto di guidare la formazione Juniores, una richiesta assurda in quanto l’allenatore, come da contratto, è stato ingaggiato per guidare la Prima Squadra”.

AIAC Calabria

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina