Cosenza Berretti

Berretti: il Cosenza batte il Siracusa (3-0)

Il match, disputato sul terreno di gioco dello “Srofani Sallustro” di Siracusa, ha visto il Cosenza dominare tutti e 90′ riuscendo a portare a casa l’intera posta in palio nell’ultimo incontro del 2017.
L’incontro valido per la nona giornata del campionato Berretti girone F ha visto i rosssoblù agli ordini di mister Scalise riuscire a portare a casa l’intera posta in palio imponendosi per 3-0 contro i parietà del Siracusa grazie alla marcatura di Azzinnari e la doppietta di Francesco Nicoletti. Il match, disputato sul terreno di gioco dello “Srofani Sallustro” di Siracusa, ha visto il Cosenza dominare tutti e 90′ riuscendo a portare a casa l’intera posta in palio nell’ultimo incontro del 2017. Con questa vittoria il Cosenza si posiziona al quarto posto in graduatoria a ridosso dal podio a sole sei lunghezze dalla capolista Catania. Al rientro dalla pausa natalizia il Cosenza sarà impegnato nella trasferta di Agrigento ospite dell’Akragas. (Francesco Pellicori)
Il Tabellino
Siracusa: Moschella, Nania, Coniglione, Barbaro (62′ Zappalà), Iacono (46′ Mazzara), Argentino, Bellaera (80′ Falla), Seminara, Di Stefano, Drago, Barcio (46′ Asero). A disposizione: Newman, Busà, Piperissa. Allenatore: Papa.
Cosenza: Quintiero, Santangelo (65′ Chiodo), Greco (60′ Chiappetta), Pansera, L. Nicoletti (75′ Milana), Santoro, Azzinnari, Grosso, Crispino, Iudicelli (75′ Annone), F. Nicoletti (60′ Belcastro). A disposizione: Martino, Bilotta, Cardamone, Caruso. Allenatore: Scalise.
Marcatori: 25′ F. Nicoletti (Cs), F. 50′ Nicoletti (Cs), 61′ Azzinnari (Cs).
Note: Angoli 4-2 per il Cosenza. Recupero 0 pt e 3 st. Ammoniti: L.Nicoletti (Cs), Nania (Sr), Piperissa (Sr). Espulso: Nania (Sr) per doppia ammonizione al minuto 45′.
Risultati 9 giornata Campionato Berretti girone F
Akragas-Sicula Leonzio 0-0
Catanzaro-Trapani 0-0
Reggina-Catania 0-3
Turno di risposo per il Rende
Prossimo turno 20/1/2018
Rende-Catania
Akragas-Cosenza
Reggina-Sicula Leonzio
Siracusa-Trapani
Turno di riposo per il Catanzaro
Classifica campionato Berretti girone F
Catania 19, Trapani 15, Sicula Leonzio 14, Cosenza 13, Reggina 11, Akragas 10, Rende 7, Catanzaro 5, Siracusa 2.
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina