Serie C

D’Agostino: “Sbagliato atteggiamento, subita la fisicità del Cosenza”

Il tecnico dei pugliesi è rammaricato per la sconfitta subita contro i rossoblù: “Dispiace perchè siamo partiti bene e nei primi venti minuti potevamo mettere al tappeto psicologicamente il Cosenza

Il tecnico della Virtus Francavilla D’Agostino a fine gara è amareggiato per la brutta sconfitta subita per 4-1 contro il Cosenza. “Abbiamo sbagliato l’atteggiamento. Il campo non ha facilitato entrambe le squadre perché era al limite della praticabilità”. I pugliesi sono partiti bene ma poi il Cosenza ha preso le giuste contromisure. “Dispiace perché siamo partiti bene disputando alla grande i primi venti minuti. I quel momento dovevamo approfittarne per mettere al tappeto psicologicamente il Cosenza ma non lo abbiamo fatto”. Non è stata una settimana facile per i calciatori della Virtus Francavilla. “Abbiamo trascorso una settimana particolare perché ben otto ragazzi sono stati fermati per un virus intestinale e sabato non abbiamo potuto fare nemmeno la rifinitura perché eravamo soltanto in dieci uomini”. Il Cosenza nella ripresa ha dilagato.  “Abbiamo subito la fisicità del Cosenza consentendo a Baclet di tornare al gol”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina