Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza: la situazione degli infortunati in vista della trasferta di Trapani

Cosenza: la situazione degli infortunati in vista della trasferta di Trapani

Caccavallo potrebbe già essere pronto per domenica. Discorso diverso per Bruccini. Mungo, se tutto va bene ci vorrà fine mese.

Ripresa degli allenamenti solo per alcuni quest’oggi, poi tutto il gruppo ricomincerà domani in vista di Trapani.  Caccavallo, Bruccini hanno provato ma ancora c’è un punto interrogativo sulle loro indicazioni. Probabile che il primo sia disponibile per la prossima trasferta. Qualche giorno in più per il secondo. Capitolo Mungo: se tutto va per il verso giusto lo vedremo a fine mese a Pagani. Si valuteranno meglio le condizioni del centrocampista nella prossima settimana.
Nel frattempo la Società ha diramato un comunicato a seguito delle indicazioni relative alla trasferta di domenica 17 dalla Società Trapani. Come riporta il sito ufficiale: “In riferimento alla gara in oggetto e nel rispetto di quando adottato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’interno di cui alla Determinazione n.17 del 29 Marzo 2007 e dal protocollo d’intesa del 04/08/2017 e dal Verbale del G.o.s. del 11/08/2017, che i residente nella regione CALABRIA possono acquistare i tagliandi nel settore ospiti e negli altri settori anche in assenza di carta di fidelizzazione. Pertanto si potranno acquistare i tagliandi nel settore ospiti fino a Sabato 16/12/2017 alle ore 19,00. La capienza del settore Ospiti è di 404 posti, il costo del biglietto è di euro 10,00 comprensivo di diritto di prevendita. La vendita dei biglietti inizierà martedì 12 Dicembre alle ore 09.30, il circuito di emissioni dei titoli d’accesso è booking show, i punti vendita più vicini a Voi sono i seguenti :
All-in Point, Via Piave 54 Cosenza
Antica Caffetteria Del Centro – SOGEM Srl di Broccolo Giuseppe, Via Gerolamo Caloprese 44 Cosenza
In Prima Fila, Via G.Marconi 140 Cosenza
Bar Dello Stadio, Via degli Stadi 133/135 Cosenza
Edicola Perri Patrizia, Via Sant’Antonio dell’Orto 30/32 Cosenza
Punto Snai Black Gold Cafè, Contrada Cavoni 100 Luzzi
TABACCHERIA GALATI di Galati Francesco , Viale Galeno 6/8 Cosenza
INTRALOT (Spadafora New Games di Spadafora Annalisa), Corso Luigi Fera 20 Cosenza
Betaland (Tenuta L s.r.l.s.), Viale Giacomo Mancini snc Cosenza
GOLDBET- negozio gioco, Via Antonio Scopelliti 46 Cosenza
OLD CAFFE’ di Dodaro Fabrizio, Via Pianette snc Montalto Uffugo”.
Questo per quanto concerne la prossima trasferta siciliana che vedrà impegnati i rossoblu. (co.ch.)

Related posts