Prima Categoria

San Marco, innesti da “Promozione”…ecco Paciola e Ramasco

I due hanno già vinto in coppia il campionato di Prima Categoria di due anni fa con il Belvedere. Oggi nel frattempo i normanni hanno vinto il recupero per 2-0 contro il Cus Psg portandosi a due lunghezze della vetta.

 

Continua a spron battuto il calcio mercato del San Marco. La società rossoblù, porta sotto la Torre due calciatori dalla categoria superiore. Sono nuovi calciatori del San Marco il difensore Simone Ramasco (’87, nella foto al momento della firma) ed il centrocampista Daniele Paciola (’84). Il primo arriva dal Belvedere ed è in realtà una vecchia conoscenza dei normanni. Infatti ha già giocato a San Marco nella stagione 2012/2013 ed in quella 2013/2014 sempre nel campionato di Promozione. Il primo anno riuscendo a salvarsi dopo i play-out ed il secondo retrocedendo in Prima Categoria. Ramasco aveva già trovato un accordo con il San Marco durante l’estate (tant’è che formalmente si tratta di un ritorno dal prestito), ma poi ragioni lavorative lo avevano portato a giocare questa prima parte di stagione con il Belvedere con risultati non certo esaltanti. Paciola invece arriva dalla Silana. Tantissima esperienza ed una vagonata di campionati vinti per il centrocampista cosentino che proprio con Ramasco (e con Gagliardi, Baulè e De Luca)  ha trionfato due anni fa nel campionato di Prima Categoria con il Belvedere. Rinforzi di grandissima qualità per mister Lucera che, dopo il recupero vinto oggi contro il Cus Psg (2-0 con gol di De Luca e Baulè), dista di due lunghezze dalla vetta occupata dal Marina di Schiavonea. Un duello tra due grandi squadre che molto probabilmente si protrarrà per tutto il resto del campionato di Prima Categoria. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina