venerdì,Marzo 29 2024

San Marco, innesti da “Promozione”…ecco Paciola e Ramasco

I due hanno già vinto in coppia il campionato di Prima Categoria di due anni fa con il Belvedere. Oggi nel frattempo i normanni hanno vinto il recupero per 2-0 contro il Cus Psg portandosi a due lunghezze della vetta.   Continua a spron battuto il calcio mercato del San Marco. La società rossoblù, porta

San Marco, innesti da “Promozione”…ecco Paciola e Ramasco

I due hanno già vinto in coppia il campionato di Prima Categoria di due anni fa con il Belvedere. Oggi nel frattempo i normanni hanno vinto il recupero per 2-0 contro il Cus Psg portandosi a due lunghezze della vetta.

 

Continua a spron battuto il calcio mercato del San Marco. La società rossoblù, porta sotto la Torre due calciatori dalla categoria superiore. Sono nuovi calciatori del San Marco il difensore Simone Ramasco (’87, nella foto al momento della firma) ed il centrocampista Daniele Paciola (’84). Il primo arriva dal Belvedere ed è in realtà una vecchia conoscenza dei normanni. Infatti ha già giocato a San Marco nella stagione 2012/2013 ed in quella 2013/2014 sempre nel campionato di Promozione. Il primo anno riuscendo a salvarsi dopo i play-out ed il secondo retrocedendo in Prima Categoria. Ramasco aveva già trovato un accordo con il San Marco durante l’estate (tant’è che formalmente si tratta di un ritorno dal prestito), ma poi ragioni lavorative lo avevano portato a giocare questa prima parte di stagione con il Belvedere con risultati non certo esaltanti. Paciola invece arriva dalla Silana. Tantissima esperienza ed una vagonata di campionati vinti per il centrocampista cosentino che proprio con Ramasco (e con Gagliardi, Baulè e De Luca)  ha trionfato due anni fa nel campionato di Prima Categoria con il Belvedere. Rinforzi di grandissima qualità per mister Lucera che, dopo il recupero vinto oggi contro il Cus Psg (2-0 con gol di De Luca e Baulè), dista di due lunghezze dalla vetta occupata dal Marina di Schiavonea. Un duello tra due grandi squadre che molto probabilmente si protrarrà per tutto il resto del campionato di Prima Categoria. (Alessandro Storino)