venerdì,Marzo 29 2024

Sarà Amabile di Vicenza a dirigere Trapani-Cosenza

Nessun precedente col fischietto veneto. Rende-Catania è stata affidata invece  a Luca Massimi della sezione di Termoli. L’arbitro designato a dirigere Trapani – Cosenza è Daniel Amabile della sezione di Vicenza coadiuvato da Giancluca Sartori della sezione di Padova e Antonio Spensieri della sezione di Genova. Nessun precedente con Amabile e Sartori per il Cosenza

Sarà Amabile di Vicenza a dirigere Trapani-Cosenza

Nessun precedente col fischietto veneto. Rende-Catania è stata affidata invece  a Luca Massimi della sezione di Termoli.

L’arbitro designato a dirigere Trapani – Cosenza è Daniel Amabile della sezione di Vicenza coadiuvato da Giancluca Sartori della sezione di Padova e Antonio Spensieri della sezione di Genova.
Nessun precedente con Amabile e Sartori per il Cosenza mentre per Spensieri il precedente riguarda la gara con l’Akragas.
L’arbitro di Trapani-Cosenza, il signor Daniel Amabile ha diretto 11 partite. Tra cui uno in Coppa Italia, tre nel girone A, uno nel girone B, tre nel girone C e tre nel campionato primavera. Le statistiche parlano di 39 cartellini gialli, 2 per doppia ammonizione e 1 espulsione diretta. Inoltre ha concesso 4 rigori. Il primo, nella sfida di Coppa Italia tra Pordenone-Matelica. Due rigori, li ha concessi nel match tra Sicula Leonzio-Matera. L’ultimo rigore, l’ha concesso nel match del girone A tra Pro Piacenza-Piacenza.
Rende-Catania è stata affidata invece  a Luca Massimi della sezione di Termoli. I suoi assistenti saranno Arcangelo Vingo di Pisa e Nicola Spiniello di Avellino. (co.ch.)