Cosenza Calcio

Prove tattiche in partitella: Braglia conferma il 3-5-2

Ancora assenti gli infortunati Mungo, Caccavallo e Stranges. Presente anche il Presidente Guarascio all’allenamento. Alla fine colloquio tra lui ed il ds Trinchera. Domani prevista la partenza per Trapani.

 

Allenamento alla Popilbianco per il Cosenza. Mister Braglia ha fatto disputare una partitina in famiglia effettuando varie prove tattiche. Nella squadra che dovrebbe essere la titolare, schierata con l’ormai solito 3-5-2, confermati per 9/11 gli uomini che hanno vinto contro la Virtus Francavilla domenica scorso. Unici due cambi quello di Loviso al posto di Palmieri e quello di Trovato al posto di Calamai. Assenti ancora gli infortunati Mungo, Caccavallo e Stranges. Non si è allenato ancora Bruccini che però era presente al centro sportivo. Ha assistito all’allenamento anche il Presidente Eugenio Guarascio che, verso la fine, si è intrattenuto in un colloquio privato con il Ds Trinchera seduti su una panchina del campo di allenamento. La squadra partirà domani per Trapani, molto probabilmente dopo pranzo. Effettuerà in Sicilia la rifinitura del sabato.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina