Promozione

Il Belvedere tenta il miracolo. Ufficiali quattro acquisti e domani…

Preso il portiere Crocco, il difensore Barca, il centrocampista Colubaly e l’esterno De Rose. La squadra amaranto domani dovrebbe raggiungere l’accordo anche con il centrocampista De Pantis. Conferma importante per Amendola.

Il Belvedere non vuole arrendersi. Dopo aver ceduto praticamente quasi tutti i pezzi pregiati della rosa ed aver giocato l’ultima partita con la formazione juniores, la società del Presidente Casella ha deciso quasi a sorpresa di ripartire, rifondando la squadra a poche ore dalla fine del calcio mercato. La situazione in classifica è tutt’altro che facile con i tirrenici che occupano il penultimo posto in classifica con soli 6 punti raccolti in 14 partite di campionato. Ma tutto sommato, la salvezza diretta sarebbe ancora alla portata visto che il sest’ultimo posto dista soltanto 7 punti. Ed ecco che il Ds Raffo si è messo a lavoro silenziosamente con la supervisione di mister Curcio. Sono ufficiali gli ingaggi del portiere Crocco (il secondo da sinistra nella foto), del difensore Barca (il primo da sinistra), dell’esterno De Rose (il quarto da sinistra) e del centrocampista colored Colubaly, proveniente dalla Toscana.  I primi tre hanno giocato la prima parte della stagione con la maglia della Silana. A questi c’è da aggiungere la conferma importante di Amendola che non ha ceduto alle importanti richieste che gli sono pervenute. Il Belvedere avrebbe pure trovato un accordo di massima con il centrocampista De Pantis (dalla Paolana) che dovrebbe essere ufficializzato soltanto domani. Insomma una squadra fatta daccapo che tenterà quello che sarebbe un vero e proprio miracolo sportivo.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina