Cosenza Calcio

Braglia: “La partita è andata come volevamo noi”

Il tecnico silano: “Abbiamo limitato i loro giocatori. Il Trapani è una grande squadra. Nella ripresa siamo inevitabilmente calati ed i granata sono cresciuti”.

Il tecnico rossoblù Piero Braglia è molto soddisfatto a fine gara dopo la bella vittoria conquistata sul terreno di gioco del Trapani. “La partita è andata come volevamo noi. Il Trapani è una grande squadra e noi stiamo cercando di tirarci fuori da guai”. Nel primo tempo si è visto un Cosenza che ha creato diversi problemi al Trapani. “Abbiamo cercato di far giocare soltanto Pagliarulo limitando tutti gli altri giocatori. Credo che ci siamo riusciti bene”. Nella ripresa è venuto fuori il Trapani. “Nel secondo tempo siamo inevitabilmente calati ed il Trapani è cresciuto anche perché non va dimenticato che si giocava contro una grande squadra che non è terza in classifica per caso”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina