Cosenza Calcio

Calori: “Il Cosenza sta bene fisicamente e mentalmente”

Il tecnico granata: “Nel primo tempo abbiamo fatto fatica soprattutto in mezzo al campo. I rossoblù hanno fatto la loro partita. Non ci aspettavamo di perdere questa gara”

Il tecnico del Trapani è amareggiato dopo la sconfitta subita contro il Cosenza. “Abbiamo affrontato una squadra che sta bene fisicamente e mentalmente. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica soprattutto in mezzo al campo e non siamo riusciti ad essere veloci per creare dei problemi al Cosenza”. Nella ripresa il Trapani ha cambiato marcia. “Nel secondo tempo c’è stata una reazione nervosa della squadra e siamo risusciti a trovare la via del pareggio. Volevamo vincere ed abbiamo avuto delle altre occasioni ma poi abbiamo subito il gol del Cosenza. Una rete sicuramente evitabilissima”. Il Trapani era imbattuto da nove gare sul proprio terreno di gioco. “Sicuramente non ci aspettavamo questa battuta di arresto. Adesso, però, bisogna guardare avanti da grande squadra e pensare subito alla prossima gara”. Ultima battuta sull’assenza di Marras. “E’ un giocatore importante per questa squadra ma non voglio parlare degli assenti”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina