Cosenza Calcio

Idda: “Bravi a far girare velocemente palla”

Il difensore rossoblù: “Siamo partiti molto bene. Il Trapani, poi, ha reagito nella ripresa ma alla fine abbiamo portato a casa la partita”

Il Cosenza porta a casa tre punti d’oro per il morale e per la classifica e lo deve anche ad Idda che a 5’ dalla fine di testa ha sfruttato al meglio una gran punizione di Loviso regalando il successo ai Lupi. “Devo fare i complimenti a Loviso perché ha messo davvero una gran palla in mezzo. I compagni poi sono stati bravi a fare un po’ di confusione in mezzo all’area ed io ne ho approfittato per segnare”. Il Cosenza ha disputato un bel primo tempo. “Siamo partiti molto bene e siamo stati molto bravi a far girare velocemente la palla mettendo in difficoltà i nostri avversari. Nella ripresa il Trapani ha reagito e si è fatto avanti trovando il pari su rigore. Poi, però, ci abbiamo creduto ed abbiamo portato a casa la partita”. Ultima battuta sulla classifica del Cosenza. “Stiamo lavorando sodo per uscire da questa situazione di classifica bisogna continuare su questa strada”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina