venerdì,Marzo 29 2024

Trapani-Cosenza: le pagelle

[nextpage title=”SARACCO” ] SARACCO: VOTO 7 Fondamentale. Se il Cosenza conquista tre punti preziosi lo si deve anche a lui. Dimostra, semmai ce ne fosse stato bisogno, quanto il suo contributo possa essere importante. Due interventi da applausi che hanno consentito a Idda e comapgni di vincere su un campo difficile.     [/nextpage] [nextpage title=”CORSI” ]

[nextpage title=”SARACCO” ]

SARACCO: VOTO 7 Fondamentale. Se il Cosenza conquista tre punti preziosi lo si deve anche a lui. Dimostra, semmai ce ne fosse stato bisogno, quanto il suo contributo possa essere importante. Due interventi da applausi che hanno consentito a Idda e comapgni di vincere su un campo difficile.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”CORSI” ]
CORSI:VOTO 7 E’ il suo cross a dare a Mendicino la palla dell’1-0. Un cross di pregevole fattura. Segnale che quando si propone può dare tanto a questa squadra.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”D’ORAZIO” ]
D’ORAZIO: VOTO 6,5 Buona spinta. In fase difensiva si disimpegna bene. Buona continuità di gioco a testimonianza che il posto lo sta meritando domenica dopo domenica.

 

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”PASQUALONI” ]

PASQUALONI: VOTO 5,5 Causa il rigore e sembra il più in affanno dei tre. Deve ancora trovare la sua dimensione, o almeno questo lascia intravedere. Ma di certo, se Braglia punta di lui, un motivo c’è.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”IDDA” ]

IDDA: VOTO 7 Gol che gli da tanto e lo ripaga dopo alcune prestazioni importanti. Su palla inattiva di Loviso lui si fa trovare pronto e anticipa il portiere. Coraggioso.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”DERMAKU” ]

DERMAKU: VOTO 6 Fa sempre il suo dovere. E’ li a chiudere i varchi, sulle palle alte è il re indiscusso. Bisognerebbe cercarlo con più frequenza sulle palla inattive.

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”STATELLA” ]CALAMAI: VOTO 6,5 Giocatore importante con buona qualità. Ma si può e si deve chiedere di più ad uno come lui. In entrambe le fasi riesce a dimostrare doti che non sono da tutti in questa categoria.

 

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”PALMIERO” ]PALMIERO: VOTO 6,5 Fa sempre il suo compito. Si infortuna per lasciare posto a Loviso. Fa sempre la cosa giusta e gioca in sicurezza. Quando ha linea in avanti da sfruttare lo fa con sagacia.

 

.

[/nextpage]

[nextpage title=”MENDICINO” ]

MENDICINO: VOTO 7 Ottimo lavoro li davanti. Sgomita, lotta e questa volta fa gol. L’assist di Corsi è al bacio. Lui non perdona come dovrebbe sempre fare un attaccante. Prende il posto di Baclet dopo una tripletta e dimostra di non essere da meno.

 

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”CALAMAI” ]STATELLA: VOTO 6,5 In ripresa. Nelle ripartenze devastante (è quello che più gli si addice) e prova la conclusione in alcune circostanze. Sta crescendo e non è detto che non possa essere lui l’arma in più nelle prossime partite.

 

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”TUTINO” ]TUTINO: VOTO 6 Deve maturare. Ritarda in due occasioni il passaggio (proprio quando dovrebbe rifinire meglio) e da uno come lui ci si aspetta qualcosina in più. Soprattutto negli ultimi trenta metri.

 

 

.

[/nextpage]

[nextpage title=”BRAGLIA” ]BRAGLIA: VOTO 7 Che exploit…tre punti d’oro che danno una grande iniezione di fiducia. Indovina formazione, cambi e atteggiamento di squadra. Dopo due vittorie si è più rilassati. E questo potrebbe consentire un’inversione di tendenza interessante.

 

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”SUBENTRATI” ] 

PASCALI: VOTO 6,5 Ha annullato Reginaldo.
LOVISO: voto 6,5. Assist per Idda su palla inattiva.
LIGUORI:  voto SV. Troppo poco in campo per essere giudicato.
TROVATO: voto SV. Troppo poco in campo per essere giudicato.
BONIOTTI: voto SV. Troppo poco in campo per essere giudicato.

[/nextpage]