Eccellenza

Luzzese, esonerato Rossi. Malfi al suo posto?

Decisiva la sconfitta di ieri in casa dell’Aurora Reggio. La Luzzese è ultima in classifica nel campionato d’Eccellenza. Favorito per la successione Marcello Malfi, che tornerebbe in panchina dopo più di 10 anni.

 

Cambio di allenatore in casa Luzzese. Visto l’ultimo posto in classifica ed i soli 7 punti ottenuti in tutto il girone d’andata, la società del Presidente Reda ha sollevato dall’incarico mister Tonino Rossi (nella foto). Fatale per lui il ko di ieri a Reggio Calabria contro l’Aurora Reggio. Una sconfitta arrivata in rimonta che costa casa al tecnico. Per quel che riguarda la sostituzione, pare che la Luzzese possa optare per una soluzione interna, promuovendo come allenatore Marcello Malfi, già con i cosentini come preparatore atletico. Per Malfi sarebbe un ritorno in panchina dopo 11 anni di assenza visto che l’ultima volta allenò nel 2006 il Corigliano in Eccellenza. (Alessandro Storino)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina