Eccellenza

Paolana, Germano si dimette. Il tecnico lascia per motivi di salute

L’allenatore cosentino ha dovuto mollare i biancoazzurri che durante la pausa cercheranno una nuova guida tecnica. La nota ufficiale della società tirrenica.

 

Franco Germano non è più l’allenatore della Paolana. Con un comunicato apparso sulla propria pagina Facebook, la società biancoazzurra ufficializza l’addio con l’allenatore cosentino per motivi di salute. La squadra per ora verrà affidata al preparatore Francesco Serpa e durante questa lunga pausa casalinga, verrà deciso chi sarà il nuovo allenatore. Sarà il terzo della stagione dopo che lo scorso 13 ottobre Germano sostituì Cipparrone che aveva iniziato il campionato. La Paolana occupa il quattordicesimo posto in classifica nel campionato d’Eccellenza ed è in piena zona play-out con 11 punti raccolti in 15 giornate. (Alessandro Storino)

Questa la nota della società:

“Con la presente la USD PAOLANA 1922,
Comunica che in data odierna Franco Germano, per motivi di salute ha rassegnato le proprie dimissioni da tecnico della USD PAOLANA 1922. La scelta e’ stata dettata da seri motivi di salute, che in data odierna hanno avuto un epilogo con un imminente intervento chirurgico alla schiena che non permetterebbe al tecnico di condurre e presenziare quotidianamente agli allenamenti.
La Usd Paolana ringrazia il tecnico per il suo operato ed il suo attaccamento ai colori sociali ed augura allo stesso una pronta guarigione.
Certi di un immediato riscontro.
Distinti saluti”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina