martedì,Dicembre 10 2024

Intimidazione all’assessore De Cicco, la solidarietà di “Cosenza Libera”

I Consiglieri Comunali di “Cosenza Libera” Pasquale Sconosciuto e Francesco Cito esprimono vicinanza e solidarietà all’assessore Francesco De Cicco, vittima la scorsa notte di un gravissimo atto intimidatorio ai danni della sua automobile. L’assessore De Cicco è impegnato fortemente nell’azione di contrasto alle forme di abusivismo e criminalità nei quartieri della città, sulla spinta delle

Intimidazione all’assessore De Cicco, la solidarietà di “Cosenza Libera”

I Consiglieri Comunali di “Cosenza Libera” Pasquale Sconosciuto e Francesco Cito esprimono vicinanza e solidarietà all’assessore Francesco De Cicco, vittima la scorsa notte di un gravissimo atto intimidatorio ai danni della sua automobile.

L’assessore De Cicco è impegnato fortemente nell’azione di contrasto alle forme di abusivismo e criminalità nei quartieri della città, sulla spinta delle richieste che provengono dai cittadini attraverso i comitati di quartiere. Proprio ieri, infatti, l’Assessore era impegnato in un incontro molto importante con il Questore di Cosenza, Giancarlo Conticchio, proprio per affrontare la questione della sicurezza e dell’ordine pubblico in città.

Sconosciuto e Cito chiedono a De Cicco di proseguire sulla strada intrapresa che sicuramente è quella giusta, visti i tanti buoni risultati che sta portando, per il bene  di tutta la citta.

Articoli correlati