Cosenza Calcio

Cosenza-Monopoli: i divieti di circolazione e le strade chiuse al traffico

Dalle ore 14.00 alle ore 23.30, su viale Magna Grecia, in entrambi i sensi di marcia divieto di sosta e di circolazione a partire dalle 14,00.

In previsione dell’incontro di calcio Cosenza-Monopoli in programma allo Stadio San Vito-Marulla domani, sabato 23 dicembre, alle ore 16,30, il Comandante della Polizia Municipale, avv.Giovanni De Rose, ha emanato un’ordinanza per motivi di ordine pubblico e per disciplinare l’afflusso allo stadio ed il conseguente deflusso delle due tifoserie, in modo separato, in tempi rapidi e senza rischi per la pubblica incolumità.
La viabilità, dunque, viene così disciplinata:

1)Su viale MAGNA GRECIA, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra la Rotonda di raccordo con la ex SS19 Bis e la Rotonda all’altezza del ponte per Castrolibero vengono istituiti, sabato 23 dicembre:

– Il DIVIETO di SOSTA con RIMOZIONE, dalle ore 14,00 alle ore 20,30 e comunque fino a cessate esigenze;

– Il DIVIETO di TRANSITO veicolare e pedonale, dalle ore 14,30 alle ore 20,30 e comunque fino a cessate esigenze;

2)Su via G. FORMOSO: il DIVIETO di TRANSITO veicolare e pedonale, dalle ore 14,30 alle ore 20,30 e comunque fino a cessate esigenze;

Gli agenti preposti al controllo potranno estendere o modificare le disposizioni dell’ordinanza in base a sopraggiunte ed imprevedibili necessità di ordine pubblico, di sicurezza, di variazione dei flussi di traffico ed altre contingenze;

Si consigliano i seguenti tragitti alternativi:
-I veicoli provenienti o diretti a Castrolibero potranno percorrere via Degli Stadi;
-I veicoli diretti a Rende potranno percorrere via Panebianco;
-I pedoni, per raggiungere lo stadio, dovranno percorrere via degli Stadi.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina