Dalla Calabria

Roggiano Gravina, disservizi per gli utenti di alcune schede telefoniche

I titolari di scheda telefonica mobile H3G e Wind collocati nel comune di Roggiano Gravina da circa 10 giorni, precisamente dal 14 dicembre, starebbero subendo un forte disagio dettato dall’impossibilità di effettuare chiamate e riceverne.

Diverse sono le segnalazioni al servizio cliente dei due gestori telefonici con i reclami ma senza risultato. Il disservizio, secondo i primi accertamenti, sarebbero determinati dal ripetitore in concomitanza della fusione tra i due gestori. Ulteriori verifiche e solleciti sono in corso e si spera che gli utenti possano usufruire dei servizi nel più breve tempo possibile.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina