Cosenza Calcio

Bruccini: «Cosenza, avremo tutto il tempo per guardare la classifica»

Il centrocampista rossoblù è giunto al suo quarto gol stagionale. Bruccini sottolinea: «Ho trovato una squadra in forma, coi compagni in ottima condizione: dobbiamo sfruttare questo momento».

Sabato scorso Mirko Bruccini ha centrato il suo quarto gol stagionale, ma nessuno deve stupirsi visto i numeri a cui ha abituato i suoi vecchi tifosi in carriera. Il centrocampista rossoblù torna sul match vinto col Monopoli.

«E’ stata una partita difficile, avevamo davanti una signora squadra venuta a Cosenza a viso aperto e pronta a fare il suo gioco – sottolinea Bruccini – Noi siamo stati bravi a fare quanto di buono fatto a Trapani e nelle ultime giornate, vale a dire ad essere più incisivi e cattivi. Abbiamo portato a casa tre punti importanti».

La rete, come quella di Tutino, per Bruccini è arrivata dalla panchina. «Il mister ci chiede sempre di dare il 100%, sia a chi parte sia a chi entra dalla panchina – svela Bruccini – Il gol? C’avevo già provato prima, per fortuna è entrato il secondo tentativo».

Dopo un infortunio che lo ha tenuto per un po’ ai box, Bruccini è tornato alla grande. «Sono rientrato bene, ho fatto una settimana di allenamenti intensi ed ho trovato una squadra in forma, coi compagni in ottima condizione: dobbiamo sfruttare questo momento, ma guardiamo partita dopo partita».

Bruccini chiude parlando di futuro «Non guardiamo ancora la classifica, per farlo ci sarà tempo. Pensiamo a Pagani e fare il nostro domenica dopo domenica».

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina