Tutte 728×90
Tutte 728×90

Bruccini: «Cosenza, avremo tutto il tempo per guardare la classifica»

Bruccini: «Cosenza, avremo tutto il tempo per guardare la classifica»
Photo Credit To cosenzacalcio

Il centrocampista rossoblù è giunto al suo quarto gol stagionale. Bruccini sottolinea: «Ho trovato una squadra in forma, coi compagni in ottima condizione: dobbiamo sfruttare questo momento».

Sabato scorso Mirko Bruccini ha centrato il suo quarto gol stagionale, ma nessuno deve stupirsi visto i numeri a cui ha abituato i suoi vecchi tifosi in carriera. Il centrocampista rossoblù torna sul match vinto col Monopoli.

«E’ stata una partita difficile, avevamo davanti una signora squadra venuta a Cosenza a viso aperto e pronta a fare il suo gioco – sottolinea Bruccini – Noi siamo stati bravi a fare quanto di buono fatto a Trapani e nelle ultime giornate, vale a dire ad essere più incisivi e cattivi. Abbiamo portato a casa tre punti importanti».

La rete, come quella di Tutino, per Bruccini è arrivata dalla panchina. «Il mister ci chiede sempre di dare il 100%, sia a chi parte sia a chi entra dalla panchina – svela Bruccini – Il gol? C’avevo già provato prima, per fortuna è entrato il secondo tentativo».

Dopo un infortunio che lo ha tenuto per un po’ ai box, Bruccini è tornato alla grande. «Sono rientrato bene, ho fatto una settimana di allenamenti intensi ed ho trovato una squadra in forma, coi compagni in ottima condizione: dobbiamo sfruttare questo momento, ma guardiamo partita dopo partita».

Bruccini chiude parlando di futuro «Non guardiamo ancora la classifica, per farlo ci sarà tempo. Pensiamo a Pagani e fare il nostro domenica dopo domenica».

 

Related posts