Cosenza Calcio

Calamai: “I risultati ci stanno dando grande fiducia”

Il centrocampista toscano spiega: “Pensiamo partita dopo partita. Adesso c’è la pausa e poi prima la Coppa Italia e poi il Matera. A Pagani ho lasciato tanti amici con i quali ancora mi sento”.

Matteo Calamai, ex di turno e autore di due assist nella vittoria dei Lupi di stasera, è il primo a presentatsi nella sala stampa del “Torre”. Queste le sue parole: “Siamo riusciti subito a sbloccarla partendo bene così come l’avevamo preparata. Dopo il gol la Paganese ha avuto una reazione ma noi siamo stati bravi a controllare ed a raddoppiare nel secondo tempo. A Pagani ho lasciato tanti amici con i quali ancora mi sento. Fa sempre piacere tornare. Possibilità di tornare a Pagani? Solo una volta, l’anno dopo che sono andato via. I risultati che stiamo ottendendo ci danno grande fiducia ed entusiasmo. Abbiamo cambiato anche qualcosina a livello tattico. Adesso c’è la pausa ed alla ripresa prima la Coppa Italia e poi al Matera. Continueremo a pensare a partita per partita cercando di fare sempre meglio. Le prime posizioni? Ci sono squadre attrezzate che stanno facendo benissimo e noi non ci pensiamo”

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina