Cosenza Calcio

D’Orazio: “Il nostro segreto è il gruppo. Il mio gol una gioia per tutti”

Il terzino spiega: “Abbiamo attraversato un periodo non facile e abbiamo pensato soltanto a lavorare per venirne fuori. Forse proprio all’andata il punto più basso”.

 

La sua rete ha chiuso la partita.. Ma Tommaso D’Orazio, in sala stampa, mette la squadra al primo posto. Così come spiega ai giornalisti presenti: “Il gol? Diciamo che me interessa lavorare per la squadra però in quell’occasione ho visto la palla che stava arrivando e l’ho voluta calciare proprio in quel modo. Tutti stiamo facendo bene ed il mio gol è una gioia per tutti. Il nostro segreto è il gruppo. Abbiamo attraversato un periodo non facile e abbiamo pensato soltanto a lavorare per venirne fuori. Forse proprio all’andata abbiamo toccato il punto più basso. Anche personalmente ho commesso un brutto errore in quella partita. Oggi ne siamo venuti fuori ma dobbiamo continuare a lavorare per fare sempre meglio”.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina