venerdì,Marzo 29 2024

D’Orazio: “Il nostro segreto è il gruppo. Il mio gol una gioia per tutti”

Il terzino spiega: “Abbiamo attraversato un periodo non facile e abbiamo pensato soltanto a lavorare per venirne fuori. Forse proprio all’andata il punto più basso”.   La sua rete ha chiuso la partita.. Ma Tommaso D’Orazio, in sala stampa, mette la squadra al primo posto. Così come spiega ai giornalisti presenti: “Il gol? Diciamo che

D’Orazio: “Il nostro segreto è il gruppo. Il mio gol una gioia per tutti”

Il terzino spiega: “Abbiamo attraversato un periodo non facile e abbiamo pensato soltanto a lavorare per venirne fuori. Forse proprio all’andata il punto più basso”.

 

La sua rete ha chiuso la partita.. Ma Tommaso D’Orazio, in sala stampa, mette la squadra al primo posto. Così come spiega ai giornalisti presenti: “Il gol? Diciamo che me interessa lavorare per la squadra però in quell’occasione ho visto la palla che stava arrivando e l’ho voluta calciare proprio in quel modo. Tutti stiamo facendo bene ed il mio gol è una gioia per tutti. Il nostro segreto è il gruppo. Abbiamo attraversato un periodo non facile e abbiamo pensato soltanto a lavorare per venirne fuori. Forse proprio all’andata abbiamo toccato il punto più basso. Anche personalmente ho commesso un brutto errore in quella partita. Oggi ne siamo venuti fuori ma dobbiamo continuare a lavorare per fare sempre meglio”.