venerdì,Marzo 29 2024

Paganese-Cosenza: le pagelle

[nextpage title=”SARACCO” ] SARACCO: VOTO 6 Sempre attento negli interventi in presa bassa. Dà sicurezza al reparto difensivo, dimostrando di essere un portiere di ottima affidabilità. [/nextpage] [nextpage title=”CORSI” ] CORSI: VOTO 6.5 Prestazione diligente per il capitano del Cosenza che non commette grandi sbavature. Bene quando accorcia su Cesaretti che nel primo tempo non combina un granché.

Paganese-Cosenza: le pagelle

[nextpage title=”SARACCO” ]

SARACCO: VOTO 6 Sempre attento negli interventi in presa bassa. Dà sicurezza al reparto difensivo, dimostrando di essere un portiere di ottima affidabilità.

[/nextpage]

[nextpage title=”CORSI” ]

CORSI: VOTO 6.5 Prestazione diligente per il capitano del Cosenza che non commette grandi sbavature. Bene quando accorcia su Cesaretti che nel primo tempo non combina un granché.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”D’ORAZIO” ]

D’ORAZIO: VOTO 7.5 La fascia sinistra è sua. Fa il bello e cattivo tempo sia nel primo che nel secondo tempo, frazione di gara nella quale trova anche un gran gol che mette al sicuro il risultato per il Cosenza. Una spina nel fianco della Paganese.

[/nextpage]

[nextpage title=”PASQUALONI” ]

PASQUALONI: VOTO 6.5 Prova di sostanza per il difensore rossoblù che timbra la partita con un paio di chiusure interessanti. Esce solo per un infortunio muscolare. Speriamo non sia nulla di grave.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”IDDA” ]

IDDA: VOTO 6.5 Marcatore attento che non si fa per nulla intimorire dagli attaccanti della Paganese. Insieme a Dermaku e Pasqualoni forma un trio completo sotto tutti i punti di vista. Sempre più in crescita.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”DERMAKU” ]


DERMAKU: VOTO 7 Una certezza per Braglia e per tutta la squadra. Personalità da vendere, fisico possente e marcatore di grande livello. Può davvero fare la differenza in questo sistema di gioco. E oggi lo ha dimostrato.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”CALAMAI” ]

CALAMAI: VOTO 8 Diamo a Calamai quel che è di Calamai… Prova superlativa in fase offensiva per l’ex Viareggio e Paganese. Crea i presupposti per il vantaggio di Bruccini, corre e rincorre tutti, gioca in modo semplice e serve l’assist a D’Orazio per il 2-0. Cosa chiedere di più? Giocatore ritrovato.

[/nextpage]

[nextpage title=”PALMIERO” ]

PALMIERO: VOTO 6.5 Detta i tempi di gioco del Cosenza, chiamando anche per primo il pressing sui giocatori della Paganese. A volte non è lucido e difatti Braglia lo richiama. Ma nel complesso offre una prova soddisfacente.

[/nextpage]

[nextpage title=”TUTINO” ]

TUTINO: VOTO 7 Corre come un matto fino a quando rimane in campo. E’ tra i giocatori più pericolosi del Cosenza, potrebbe anche segnare un gol ma in fase realizzata non è preciso. La strada è quella giusta.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”BRUCCINI” ]

BRUCCINI: VOTO 7 In fase realizzata si fa trovare sempre pronto. Accompagna spesso l’azione e riesce a trovare sempre le giocate giuste per mettere in difficoltà la squadra campana allenata da Favo. Un altro giocatore in crescita dopo un avvio di stagione disastroso.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”MENDICINO” ]

MENDICINO: VOTO 6.5 Grande prova di sacrifico per l’ex attaccante della Salernitana. Sempre al servizio della squadra, ma è poco lucido sotto porta. Se dovesse migliorare questo aspetto, potrebbe incrementare il suo score personale. Un giocatore di affidamento su cui Braglia può dormire sonni tranquilli.

[/nextpage]

[nextpage title=”BRAGLIA” ]

BRAGLIA: VOTO 7.5 Preparazione alla partita perfetta. La squadra gioca sin dai primi minuti con la voglia di portare a casa i tre punti e ci riesce con grande attenzione e determinazione. Un’altra vittoria che permette al Cosenza di rincorrere le avversarie dirette per gli spareggi promozione.    [/nextpage]

[nextpage title=”SUBENTRATI” ] 

STATELLA: VOTO 6.5 Prende il posto di Mendicino, formando il tandem offensivo con Tutino. Si muove tanto, mettendo al servizio della squadra esperienza e qualità.
PASCALI: VOTO 6 L’ex Cittadella si sistema sul centrosinistra rispedendo al mittente tutte le velleità offensive della Paganese.
LOVISO: VOTO SV 
TROVATO: VOTO SV 

[/nextpage]

Articoli correlati