giovedì,Marzo 28 2024

Colpi di fucile contro il fuoristrada. Illeso il conducente

Solo una volta sceso dal fuoristrada, l’uomo ha notato il foro sulla fiancata del veicolo e, immediatamente, ha allertato i carabinieri. Persone non identificate hanno sparato un colpo di fucile contro un fuoristrada alla cui guida c’era V.P., di 52 anni, di Rossano, che è rimasto illeso. Il fatto è accaduto in località Piana dei

Colpi di fucile contro il fuoristrada. Illeso il conducente

Solo una volta sceso dal fuoristrada, l’uomo ha notato il foro sulla fiancata del veicolo e, immediatamente, ha allertato i carabinieri.

Persone non identificate hanno sparato un colpo di fucile contro un fuoristrada alla cui guida c’era V.P., di 52 anni, di Rossano, che è rimasto illeso. Il fatto è accaduto in località Piana dei Venti, nel territorio di Rossano, dove l’uomo stava transitando a bordo del mezzo. Il conducente del veicolo preso a fucilate, nell’immediatezza, anche a causa delle grosse buche e del dissesto del tracciato stradale, non si è reso conto di quanto stesse accadendo pensando che a colpire il mezzo fossero state delle pietre lanciate da qualcuno.

Solo una volta sceso dal fuoristrada, l’uomo ha notato il foro sulla fiancata del veicolo e, immediatamente, ha allertato i carabinieri. I militari, dopo avere accertato che l’uomo era rimasto incolume, hanno avviato tutti gli accertamenti necessari. Le indagini dei carabinieri stanno proseguendo per risalire all’autore e al movente della sparatoria.