Spettacolo & Cultura

A Rende il “Concerto per il nuovo Anno”

L’appuntamento è per stasera alle 20 presso la Parrocchia di Sant’Antonio a Commenda. Gli “Ensemble Vivaldi” eseguiranno brani virtuosistici del periodo barocco.

Questa volta ad ospitare il “Concerto per il Nuovo Anno” sarà la Parrocchia Sant’ Antonio di Commenda. I protagonisti saranno quattro musicisti rendesi ma di fama internazionale che eseguiranno brani virtuosistici del periodo barocco.

“Ensemble Vivaldi” è il nome del noto gruppo formato dal Soprano Nicoletta Guarasci, dall’organista Luigi Vincenzo e dai trombettisti Pasqualino De Rose e Tommaso Gerbasi.
Il sindaco di Rende Marcello Manna interverrà per porgere gli auguri alla cittadinanza. L’appuntamento è fissato per stasera, mercoledì 3 gennaio, alle ore 20. L’ingresso sarà gratuito.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina