giovedì,Marzo 28 2024

A Rende il “Concerto per il nuovo Anno”

L’appuntamento è per stasera alle 20 presso la Parrocchia di Sant’Antonio a Commenda. Gli “Ensemble Vivaldi” eseguiranno brani virtuosistici del periodo barocco. Questa volta ad ospitare il “Concerto per il Nuovo Anno” sarà la Parrocchia Sant’ Antonio di Commenda. I protagonisti saranno quattro musicisti rendesi ma di fama internazionale che eseguiranno brani virtuosistici del periodo barocco. “Ensemble

A Rende il “Concerto per il nuovo Anno”

L’appuntamento è per stasera alle 20 presso la Parrocchia di Sant’Antonio a Commenda. Gli “Ensemble Vivaldi” eseguiranno brani virtuosistici del periodo barocco.

Questa volta ad ospitare il “Concerto per il Nuovo Anno” sarà la Parrocchia Sant’ Antonio di Commenda. I protagonisti saranno quattro musicisti rendesi ma di fama internazionale che eseguiranno brani virtuosistici del periodo barocco.

“Ensemble Vivaldi” è il nome del noto gruppo formato dal Soprano Nicoletta Guarasci, dall’organista Luigi Vincenzo e dai trombettisti Pasqualino De Rose e Tommaso Gerbasi.
Il sindaco di Rende Marcello Manna interverrà per porgere gli auguri alla cittadinanza. L’appuntamento è fissato per stasera, mercoledì 3 gennaio, alle ore 20. L’ingresso sarà gratuito.