Dalla Calabria

La navetta “Al Volo” dell’Amaco da oggi propone anche il servizio “Weekend in città”

Quanti genitori vivono con ansia le notti del weekend sapendo che i figli sono usciti in macchina, quanti nel fine settimana vorrebbero recarsi in ristoranti e locali comodamente trasportati?

Ci pensa l’Amaco che – dopo l’aeroporto di Lamezia, dopo la stazione ferroviaria di Paola, dopo la notte di Capodanno – arricchisce ulteriormente la gamma di servizi offerti dalle navette “Al Volo”. 

Come funziona “Weekend in città”? Ogni venerdì e sabato, dalle ore 20 alle 2, chi ha esigenza di spostarsi nel territorio di Cosenza, Rende e Castrolibero può prenotare il servizio, telefonando al n. 328 9877343, al costo di € 2,50.

Al Volo preleva l’utente (così come lo riaccompagna) direttamente al proprio domicilio.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina