Tutte 728×90
Tutte 728×90

Il mercato del Cosenza da un’altra angolazione: nove calciatori in scadenza

Il mercato del Cosenza da un’altra angolazione: nove calciatori in scadenza

Via degli Stadi non pare intenzionata ad affrontare il discorso, ma molti degli elementi a cui scadrà il contratto a giugno fanno parte del gruppo di 13-14 titolari su cui Braglia ha puntato per rialzare il Cosenza.

Non si può avere una lettura approfondita delle manovre del Cosenza sul mercato, se prima non si effettua una radiografia all’organico rossoblù. Al Marulla ci sono 9 calciatori in scadenza di contratto, alcuni dei quali veri e propri prezzi pregiati per la categoria.

Da Via degli Stadi fanno sapere che l’argomento rinnovi per adesso non verrà affrontato, come al solito pertanto alcuni calciatori andranno a scadenza anche dopo la deadline del 31 gennaio. Tra questi, non è escluso che qualcuno chieda di poter partire a fronte di offerte più a lunga gittata e migliorative dal punto di vista economico.

I calciatori legati al Cosenza fino al 30 giugno sono il capitano Angelo Corsi (‘89), i difensori Manuel Pascali (‘81), Paride Pinna (‘92) e Tommaso D’Orazio (‘90), i centrocampisti Giuseppe Statella (‘89), Domenico Mungo (‘89), Massimo Loviso (‘84) e Matteo Calamai (‘92), l’attaccante Pierre Allain Baclet (‘86).

Tra questi quasi tutti fanno parte del gruppo dei 14 titolari su cui Braglia ha deciso di puntare per cambiare volto alla stagione dei Lupi. Non è un mistero che tutti vorrebbero conoscere al più presto l’orientamento della società sul loro conto: se cioè c’è l’intenzione di trattenerli oppure no.

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it