giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, altro giovane della Berretti che va in prestito

Nuova operazione in uscita da parte di Via degli Stadi, che manda a farsi le ossa in Serie D un attaccante di belle speranze. Ecco la nota della società che ha ufficializzato l’operazione. Anche sul baby Simoone Tribulato (’99) nessuna novità rispetto a quanto anticipato la scorsa settimana. Rientrato dall’esperienza al Gravina, ha trovato spazio

Cosenza, altro giovane della Berretti che va in prestito

Nuova operazione in uscita da parte di Via degli Stadi, che manda a farsi le ossa in Serie D un attaccante di belle speranze. Ecco la nota della società che ha ufficializzato l’operazione.

Anche sul baby Simoone Tribulato (’99) nessuna novità rispetto a quanto anticipato la scorsa settimana. Rientrato dall’esperienza al Gravina, ha trovato spazio ad Acireale: per lui, pertanto, nuova esperienza in Serie D. Questa la nota ufficiale di Via degli Stadi: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento temporaneo fino al giugno 2018, del calciatore Simone Tribulato alla Società ASD Acireale. All’attaccante classe 1999 l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi”.