Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, vacanze finite. Alla ripresa erano assenti tre calciatori

Cosenza, vacanze finite. Alla ripresa erano assenti tre calciatori

Si è trattato di una sessione prettamente rigenerativa in attesa di entrare domani nel vivo del programma con una seduta basata su ripetute ed esercizi tecnico-tattici.

Sono finite le vacanze. Il Cosenza oggi pomeriggio è tornato ad allenarsi in vista dell’impegno di Coppa Italia in programma domenica prossima alle 15 al Marulla contro il Trapani. Braglia ha riaccolto Dermaku e compagni a partire dalle 14.30, anche se a dire il vero qualche volenteroso come l’italo-albanese e Baclet era tornato a correre già ieri pomeriggio.

Sugli spalti solo qualche tifoso in astinenza di calcio giocato e desideroso di commentare un po’ il mercato dei rossoblù. I calciatori finiti in lista di trasferimento erano regolarmente presenti, tutti ad eccezione di Caccavallo che prima di Natale aveva svuotato l’armadietto e di Perina che era in permesso così come Bruccini.

Si è trattato di una sessione prettamente rigenerativa in attesa di entrare domani nel vivo del programma con una doppia seduta basata su ripetute di mattino ed esercizi tecnico-tattici di pomeriggio. Hanno lavorato a parte Pinna, Baclet e Mungo. Lo staff medico spera di recuperare il fantasista per l’impegno di campionato con il Matera fissato per il 21 gennaio. Domenica non verrà corso alcun rischio.

Related posts